Servizi

Servizi socio sanitari

La RSA opera in stretta collaborazione con i presidi ospedalieri e gli altri servizi territoriali accreditati dal Sistema Sanitario Nazionale, onde assicurare la continuitá terapeutica e assistenziale dell’ospite. L’utente, sia in regime convenzionato che privato, usufruisce delle prestazioni previste dal SSN e viene quindi assistito dal Medico di Medicina Generale scelto liberamente, che é responsabile della presa in carico e del percorso assistenziale in Struttura.

La mia mamma si è trovata benissimo: l’ambiente è piccolo e raccolto, ci sono due edifici adibiti all’accoglienza degli anziani e mia madre è stata ospite della Casa delle Rose; staff professionale e preparato, settore della fisioterapia ottimale, cortesia, e soprattutto tanta pazienza nei confronti della mia mamma, che per la prima volta si trovava in un ambiente nuovo, con ritmi completamente diversi dai propri in casa; sia gli infermieri, sia gli operatori sanitari hanno fatto di tutto per farla sentire a suo agio.

Silvia

Eccellente struttura. L’assistenza sanitaria è di alto livello, il personale è molto competente ed estremamente gentile. Nonostante i protocolli di sicurezza dovuti alla pandemia (scrupolosamente osservati) la disponibilità del personale rende possibili frequenti videochiamate e visite in struttura. L’ambiente è molto bello e curato

Raffaella

Struttura TOP! Personale gentilissimo e sempre disponibile. Ho avuto bisogno per mio babbo e lo hanno trattato come un principe. E’ entrato con un cedimento vertebrale e in poco tempo lo hanno rimesso in piedi meglio di prima. Eccellente il fisioterapista e tutto lo staff. Ottima anche la cucina. Super consigliato!

Massimiliano