News e comunicazioni

Benvenuti nell'area news e comunicazioni de "I Poggetti" R.S.A.

Informiamo che, alla data del 16/11/2021, i test antigenici eseguiti in struttura non rilevano casi di positività al covid-19. I tamponi effettuati con cadenza quindicinale e molteplici altre misure di prevenzione hanno consentito di evitare il contagio dal marzo 2020 ad oggi. Teniamo a ringraziare tutto il personale per lo scrupolo dimostrato in un periodo così lungo.

Informiamo che, alla data del 24/08/2021, i test antigenici eseguiti in struttura non rilevano casi di positività al covid-19. I tamponi eseguiti settimanalmente e molteplici altre misure di prevenzione hanno consentito di evitare il contagio dal marzo 2020 ad oggi. Teniamo a ringraziare tutto il personale per lo scrupolo dimostrato in un periodo così lungo.

Informiamo che, alla data del 15/06/2021 non si sono registrati casi di positività al COVID-19 tra gli utenti e gli operatori della RSA. I test vengono eseguiti settimanalmente insieme ad altre molteplici precauzioni. Tutto questo ha consentito di prevenire con successo rischi di contagio dallo scorso marzo fino ad oggi.

Informiamo che, alla data del 26/05/2021 non si sono registrati casi di positività al COVID-19 tra gli utenti e gli operatori della RSA. I test vengono eseguiti settimanalmente insieme ad altre molteplici precauzioni. Tutto questo ha consentito di prevenire con successo rischi di contagio dallo scorso marzo fino ad oggi.

Informiamo che, alla data del 30/03/2021 non si sono registrati casi di positività al COVID-19 tra gli utenti e gli operatori della RSA. I test vengono eseguiti settimanalmente insieme ad altre molteplici precauzioni. Tutto questo ha consentito di prevenire con successo rischi di contagio dallo scorso marzo fino ad oggi.

Informiamo che, alla data del 02/03/2021 non si sono registrati casi di positività al COVID-19 tra gli utenti e gli operatori della RSA. I test vengono eseguiti settimanalmente insieme ad altre molteplici precauzioni. Tutto questo ha consentito di prevenire con successo rischi di contagio dallo scorso marzo fino ad oggi.

Informiamo che, alla data del 06/01/2021 non si sono registrati casi di positività al COVID-19 tra gli utenti e gli operatori della RSA. I test vengono eseguiti settimanalmente insieme ad altre molteplici precauzioni. Tutto questo ha consentito di prevenire con successo rischi di contagio dallo scorso marzo fino ad oggi.

Informiamo che, alla data del 15/12/2020 non si sono registrati casi di positività al COVID-19 tra gli utenti e gli operatori della RSA. I test vengono eseguiti settimanalmente insieme ad altre molteplici precauzioni. Tutto questo ha consentito di prevenire con successo rischi di contagio dallo scorso marzo fino ad oggi.

Informiamo che, alla data del 23/11/2020 non si sono registrati casi di positività al COVID-19 tra gli utenti e gli operatori della RSA. I test vengono eseguiti ogni 15 giorni insieme ad altre molteplici precauzioni. Tutto questo ha consentito di prevenire con successo rischi di contagio dallo scorso marzo fino ad oggi.

Lo staff

  

  

Puoi chiedere qui chiarimenti in merito alle nostre comunicazioni e scegliere quando e come farti contattare dal nostro Staff. Premi il pulsante qui sotto e riempi il form di seguito. Le informazioni che ci fornisci saranno trattate secondo la vigente normativa.

email: rsa.ipoggettisrl@ipoggetti.com